Alternative a Dreamweaver

Alternative a Dreamweaver
Le alternative a Dreamweaver - Macromedia Dreamweaver è un programma attraverso il quale web designer professionisti "assemblare" (assemblato) elementi di un sito dal testo, immagini, animazioni e termina con le pagine del sito. Tipo è un editor HTML WYSIWYG (ciò che vedi è quello che ottieni "), che può costruire il sito direttamente sull'interfaccia di anteprima senza dover scrivere codice HTML. Dreamweaver MX 2004 è il più popolare tipo di editor WYSIWYG di mercato, il più robusto , facile da usare e stabile di tutti. Oltre a lui lì, però, altri, meno utilizzati, come Microsoft FrontPage o Adobe GoLive. In realtà, il vero vantaggio di questi programmi è che essi includono numerosi pezzi di codice "ready-made" e strumenti, con quali progetti di grandi dimensioni può essere completato molto rapidamente.

In aggiunta ci editor WYSIWYG i tipi in commercio e semplice editor HTML, web designer costruisce il sito basato sulla conoscenza del codice (X) HTML. Designer inserire il codice necessario per visualizzare la pagina desiderata, poi compila la pagina e visualizzate in un browser. In sostanza, utilizzando un semplice editor HTML qualsiasi web designer può ottenere i risultati esattamente lo stesso che si ottiene con l'aiuto di Dreamweaver. L'unica differenza è il miglioramento della produttività fatta da Dreamweaver.

Up-editor HTML sul mercato è impressionante e comprende sia editori che costano denaro (ma non più di 40-50 euro), così come la versione gratuita. Siamo interessati, naturalmente, l'ultima (la maggior parte gratuiti). Presentiamo tre di loro hanno ci sembrava che si distinguono in particolare impianti speciali offerte dal web designer.

Ace HTML 5.0.8 Freeware - L'interfaccia è piacevole e facile da capire, la finestra principale di editing fatto irruzione in una zona (a destra) e di un'area organizzativa (a sinistra) in cui è possibile inserire automaticamente varie istruzioni html, è possibile modificare i file, ecc. Il programma dispone di strumenti per quasi tutto ci deve essere un sito web - lo strumento che vi aiuterà a inserire immagini, mappe di immagini, cornici, ad uno che aiuterà a formattare le tabelle. Dispone di una raccolta di istruzioni HTML, che vi aiuterà formattata correttamente le istruzioni che non si è sicuri. Fondamentalmente, non è necessario sapere per scrivere codice html - non solo sbagliato quando si inserisce gli elementi della pagina che vuoi (quindi è bene fare i primi anni con una singola pagina). Purtroppo, sarà un po 'più difficile da inserire animazioni flash (ma non impossibile). Contiene una libreria JavaScript di oltre 170 siti (alcuni sono molto utili).

Prima pagina - e questo è un editor HTML molto potente, preferito da molti professionisti che creano pagine web. Ciò che dà è semplicemente fantastico e supera in molti programmi di web design licenza. Come in AceHTML, gli strumenti per tutto ciò che ha inserito in una pagina web, tra cui una libreria di istruzioni HTML, è possibile creare dei modelli (pattern), del codice, che è stato per modificare e in altri progetti, è possibile organizzerà i siti di progetto, che è particolarmente utile quando si è lavorato su diversi siti contemporaneamente. Il programma ha una immagine strumento inserito roll-over.

Cham HTML - un editor HTML è un po 'più speciale. Dopo l'installazione non dispone di strumenti speciali, lo scambio ha costruito in codice e tutti i requisiti di un web designer - tra cui il codice. PHP o SSI (Server Side Includes). Programma, ma può essere migliorata con l'installazione di ulteriori plug-in può essere scaricato (anch'essa gratuita) sul sito chami.com. In generale, qualcuno che conosce la sintassi HTML lavorare in HTML Kit e sembrerà molto facile. E 'ancora consigliabile provare se si è disposti a "investire" un po' di conoscenza e la sintassi HTML.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...