Hosting gratuito di conoscere html facile gratis

Hosting gratuito di conoscere html facile gratisDopo abbiamo "armato" con i programmi che abbiamo bisogno di costruire il sito web che si desidera, è quello di ottenere per sé al lavoro. Anche se non c'è bisogno di essere alcuni maestri del pennello, ma dobbiamo sapere qualcosa su HTML, in particolare, e sui siti web, in generale.

HTML (o XHTML, come si dice attualmente la sua ultima versione) si distingue per la semplicità. Si tratta di un linguaggio di markup basato (o tag), ogni segnalibro in grado di supportare più attributi. Ad esempio, per scrivere il testo in grassetto o in corsivo all'interno di un paragrafo particolare, è necessario utilizzare i segnalibri p / p - per delineare paragrafo, che b / b (in grassetto) e I / I (corsivo) per i formati speciali.

Codice del paragrafo precedente, per esempio, assomiglia a questo:

p HTML (o XHTML, come si dice attualmente la sua ultima versione) si distingue per la semplicità. Si tratta di un linguaggio di markup basato i / i (o tag i / è), ogni segnalibro in grado di supportare i più attributi / i. Ad esempio, per scrivere in grassetto b / b o i corsivo / testo che ho all'interno di un paragrafo particolare, è necessario utilizzare i segnalibri codice p / p / codice - per delineare il punto, che b / prefisso b (bb / b vecchio) e il codice codice di I / i (II / I Talić) per i formati speciali. / P

Un sito ha 3 parti principali. Ognuna di queste parti devono essere trattate con attenzione, se volete che il vostro sito per essere gestito. Queste parti sono:

* Dichiarazione di conformità, che definisce il tipo di documento creato. Se un documento XHTML, lo è! DOCTYPE HTML PUBLIC "- / / W3C / / DTD XHTML 1.0 Strict / / EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-strict.dtd". In ogni caso, non c'è bisogno di bruciare voi. editor HTML saprà di introdurre me stesso.
* Header (testa), che contiene meta-classificazione e indicizzazione marchi necessario per correggere i loro siti web. Subito dopo la dichiarazione di conformità e marcatura è racchiuso all'interno di testa / testa. La più importante meta-markup contenute nell'intestazione sono titolo / title - pagina del titolo, il nome del meta = contenuti "description" = "" / - pagina di descrizione e meta name = "" content = "parole chiave" / - le parole chiave che meglio descrivono l' contenuto della pagina.
* Pagina stessa, delimitata da marcatura corpo / corpo. Ci sembrano tutti gli altri marchi utilizzati.

Ci sono centinaia di markup HTML, ma la maggior parte utilizzati sono circa 20:

* Marchi per i blocchi di contenuto: p / p - div paragrafi, / div - divisioni
* Formati Segnalazione: b / b - grassetto, i / i - corsivo
* Segnalibri per le liste: UL / ul - elenco puntato, ol / ol-list di numeri, li / li - tutti nella lista
* Bookmarks titolo: h1 / h1 - una prova importante, h2 / h2 - prove significative ... H7 / H7 - sottotitoli meno importante
* Marchi semantico: forte / forte - mettendo in evidenza una forte em / em - mettere in evidenza
* Segnalibri per tavoli: tavolo / tavola - tavola, tr / tr - riga di tabella, TD / td - cell
* Bookmarks per gli oggetti: img src = "" / - oggetto immagine / oggetto o embed / embed - animazioni flash, applet applet - Java
* Altri marchi importanti: a href = "" / a - link (adesso), / span (in linea), hr / - partizione orizzontale

HTML Editor ti aiuterà inserire automaticamente questi segni, senza il bisogno di scrivere a mano. Ad esempio, se si vuole scrivere un testo con alcuni caratteri in grassetto, selezionare il testo e clicca su "bold" (di solito una grande B, come in Word) sulla barra degli strumenti. Si noterà che il testo che si desidera è impegnata con marchio b / b. Se vuoi inserire un editor di immagini vi aiuterà a selezionare un'immagine dal disco rigido e inserire in una posizione desiderata.

Segnalibri possono contenere al loro vari attributi che raffinare il senso. Per esempio, se una immagine, possiamo soddisfare la larghezza attributi (larghezza in pixel), altezza (altezza in pixel) e alt (testo alternativo): img src = "" width = "" height = "" alt = "" /

All'interno del sito, le pagine sono collegate tra loro da collegamenti ipertestuali o collegamenti e le informazioni sono organizzate come in Windows - sotto forma di file e directory. Supponiamo che il vostro sito è www.site.com. Per una pagina contiene un collegamento (link) a pagina B, questo codice sarà:

* Assoluta: il tipo di a href = "http://www.site.com/way/pageB.html" / a;
* Rapporto: a href = "via / pageB.html" / a. Se la pagina B è situato gerarchia prima che la pagina A (cioè in una directory più vicino alla pagina del sito rispetto a A), quindi collegare da A a B conterrà due punti per ogni ("..") diretto superiore (ad esempio, un href ="../ pageB.html "un
Il modo più semplice per imparare l'HTML è quello di rendere i test in editor HTML e vedere cosa viene fuori. In poche ore si arriva a conoscere tutto ciò che serve per comprendere il funzionamento corretto del contrassegno. Naturalmente, dal conosciuto da applicare è un lungo cammino - ma almeno si potrebbe facilmente fare una pagina web, anche se una mancanza di complessità, sarà semplice e al punto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...