Nomi di dominio gratuito per siti web hosting gratuito

Nomi di dominio gratuito per siti web hosting gratuito
Mi piace dire qualcosa sui nomi di dominio gratuito. Quando ho iniziare a costruire siti web hosting gratuito Mi chiedevo sui nomi di dominio gratuito. Ho abituato ad avere un nome di dominio gratuito allo stesso modo io ho questi siti di hosting gratuito così mi cerca e mi cerca per i nomi di dominio gratuito. In questo post vorrei parlare di un solo sito che offre gratuitamente nomi di dominio.

Se volete che il vostro sito web hosting gratuito per avere un nome di dominio gratuito è facile. Voglio dire il tuo sito sarà www.yoursitename.something. La mia grande domanda è cosa è che puntino qualcosa, non mi importa se questo nome di dominio gratuito non è una dot.com o dot.net o dot.org, voglio un url breve e non qualcosa come tinyurl o qualcosa d'altro (I farà anche qui un post su tinyurl troppo).

Per i nomi di dominio gratuito che ho trovato dot.tk. Che cosa è dot.tk? Dot.tk è un sito che ti aiuta molto se si vuole un nome di dominio gratuito. Come? Con l'offerta di un dominio dot.tk (www.yoursitename.tk) per libero, 100% libero. Quello che devi fare è semplice devi fare un account su questo sito web dominio gratuito. La registrazione richiede al massimo un minuto. Dopo di che potrete inserire il vostro nome gratuitamente al sito di hosting (qualcosa come www.yoursitename.free_hoting_website_name.com, voglio dire che url lungo) e si dovrà scegliere gratuitamente il tuo nome di dominio.

Il tuo nome di dominio gratuito che si sceglie qui potrebbe essere diverso dal tuo nome originariamente gratuitamente al sito di hosting. Voglio dire per esempio se hai www.free-hosting.blogspot.com è possibile attivare questo blog (che url lungo) in qualcosa di simile a breve www.hostingfree.tk. Di Tk corso domini gratuiti sono limitati, voglio dire, non è possibile prendere gratuitamente un nome di dominio che è già preso, ma ricordate la vostra immaginazione è il limite.

Forse vi chiedete che cosa accadrà con il tuo URL iniziale? Bene il vostro URL iniziale è anche lì, l'URL iniziale e tutto il vostro sito web hosting gratuito è allo stesso URL questo significa che puoi accedere al tuo sito web hosting gratuito in due modi: uno con il vecchio URL (URL del sito web hosting gratuito) e due con il nuovo nome di dominio dot.tk


Avere un nome di dominio gratuito a breve hanno molti vantaggi, per esempio, è molto, molto facile da dire al vostro amico a riguardo e molto facile per gli altri a ricordare il tuo nome del sito web. Spero che questo post è stato facile da capire e se ti piace iscriviti per gli aggiornamenti qui su www.free-hosting-2010.blogspot.com

libero freddo nomi di dominio disponibili nomi di dominio 2010 gratis hosting dominio gratuito

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...