Free hosting con Weebly


Come fare un sito web hosting gratuito con www.weebly.com? Non è la soluzione migliore, ma devo dire qualcosa su questo website.In hosting gratuito mio parere questo sito web hosting gratuito ha molti vantaggi ma anche alcuni svantaggi, per un principiante può essere una buona soluzione per vincere qualche conoscenza su come creare per creare un vero sito, quali: XHTML, CSS o PHP. Ora voglio presentare, come ho detto, i benefici di questo sito web hosting gratuito, tra cui:

Un sito web hosting gratuito sarà online solo pochi minuti (circa importanza dei contenuti parleremo in altri post)

Questo sito web hosting gratuito accetta HTML

Conteggio automatico delle pagine viste

Il sito può essere modificato facilmente

Template gratis, giochi gratuiti (se siete interessati su questa opzione)

Creare un forum attivo e funzionante in 10 minuti (credo che questo grandi benefici di questo sito web hosting gratuito)

Galleria fotografica, presto fatto

È possibile installare Google AdSense senza alcun problema (grande opportunità per monetizzare questo sito web hosting gratuito)

Si è indicizzato da Google e altri motori di ricerca (qualcosa di banale)

Nome potrebbe cambiare leggermente e appare come www.example.weebly.com


Se siete proprietari di un dominio lo si può mettere qui molto facilmente (IP impostato su weebly.com)

forma libera deve essere inserito (ricevere messaggi e-mail)


Ora voglio presentare e gli svantaggi pochi per questo sito di hosting gratuito che, anche se ci sono pochi, può essere molto fastidioso e inquietante.

Per questo spazio hosting di siti web sul server è solo 100 MB

È possibile inserire codice PHP, JavaScript, ma non fare un database

È possibile correggere gli errori di scrittura del codice HTML (se si conosce caldo per correggere gli errori HTML, se non verrete a sapere che qui)

Passo dopo passo la creazione di un sito web hosting gratuito a www.weebly.com.

Alla prima pagina di questo sito web hosting gratuito possiamo leggere "Creare un sito veloce gratis, gratis, facile, adesso" e un elenco delle prestazioni di questo sito web hosting gratuito:

Facile interfaccia drag and drop

Nessun abilità tecniche richieste

Decine di disegni e modelli professionali

Dominio gratuito di hosting

Per i principianti si deve andare a www.weebly.com e creare un account. C'è una forma molto facile da completare, che includono l'impostazione nome utente, password ed indirizzo email.

Dopo aver completato questa procedura verrà inviata una e-mail da questo sito di hosting gratuito: Grazie per essere Weebly! e si avrà in questa e-mail una grande opzione "Auto Log-in in Weebly"

Dopo questa procedura verrà visualizzata una finestra che dice che si dovrebbe scegliere il titolo, e scegliere il nome del sito. Qui su questo sito web hosting gratuito avrete 3 possibilità:

Opzione A: Sub-dominio di weebly.com

Opzione B: registrare un nuovo dominio

Opzione C: Ho già un dominio

Quindi, se volete un sito di hosting gratuito libera al 100% potrete scegliere l'opzione A e metterete il vostro nome di dominio. Quindi premere sul pulsante Continua.

Ora caricare la pagina principale e sul lato sinistro delle quattro opzioni: elementi, design, pagine e le impostazioni. Per modificare il template del tuo sito di hosting gratuito si ottiene design dell'opzione. Per aggiungere nuove pagine del sito deve scegliere pagine di opzione, che invita la pagina di destra e salvarla, appare al sito.

Sugli elementi della voce è possibile inserire nel vostro sito web hosting gratuito dei contenuti, ad esempio HTML, Forma, giochi e altre cose. Queste cose sono semplicemente inseriti è sufficiente trascinare e rilasciare (che si seleziona con il mouse e si tira nella pagina appropriata).

Per rendere questo sito di hosting gratuito online dovrebbe dare uno sguardo sul lato destro della pagina principale, dove potrete vedere l'opzione "Pubblica". Facendo clic, attendere un attimo e poi il nome del sito sarà visualizzato come un link al tuo sito web. E questo è il tuo primo sito.

Dopo di che se si decide che non si dovrebbe usare un sito di hosting gratuito che avrà un'opzione per acquistare un nome di dominio disponibile per il tuo dominio già libero. Così si può provare qualcosa di visitare ora www.weebly.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...