Come rendere il proprio sito web usando il software libero?

Come rendere il proprio sito web usando il software liberoQuesto articolo si propone di smontare uno dei "miti" che circola sul mercato web design, quello di arrivare ad un sito web che avete bisogno di programmi forti come Macromedia Dreamweaver (per il codice e montaggio), Adobe Photoshop (per editing di immagini) o Macromedia Flash ( per l'animazione).

Per fortuna, le cose non sono così. Un sito web non è altro che un certo prodotto e, quindi, essere pensato in termini di investimento e di ammortamento. Se la tua azienda ha bisogno di un sito semplice, senza effetti speciali e altre cose, è inutile spendere circa 1700 euro (circa il costo delle licenze per i programmi sopra) o si rischia una multa di 2.500 euro (se li installa senza licenza ), la ragione esattamente lo stesso non hai bisogno di una Porsche di salire attraverso il cibo.

Oppure, il giovane proprietario di aziende di design una rete, è inutile investire in tali titoli finché non si è sicuri che ti hanno portata clienti che giustifichi l'investimento. Potrebbe sorpresa di trovare che la maggior parte dei vostri clienti sono veramente solo piccoli siti che vi porterà maggiori entrate da manutenzione, che nella loro attuazione.

I programmi di cui sopra sono necessarie solo le società di web design professionale, che devono soddisfare i requisiti specifici attualmente provengono da una clientela diversificata. In genere, quando ciò che si vuole non solo un sito o pagina personale di una società che è semplicemente informativa, facile da navigare e piacevole all'occhio, si dovrebbe cercare di fare con una spesa poco possibile.

Si può dire che la base per i siti web di successo sono quattro formati:

Html - Pagine in quanto tale - che si occupa di creazione di editor HTML
Jpg,. Gif - immagini - editor di immagini trattate
Swf - animazione - affrontato programma di animazione vettoriale.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...