Come fare un sito web hosting gratuito?

Come fare un sito web hosting gratuitoQuando sentiamo di hosting gratuito pensiamo a un paradosso. Sappiamo tutti che i siti sono strumenti per promuovere un commercio, o in altri casi anche il successo del business. Può essere un libero, se è così importante?
E 'questo richiede veramente alcune analisi.

Di solito, quando sentiamo parlare di qualcosa di gratuito, pensiamo a qualcosa di nascosto. Ma per vedere come stanno le cose.
In virtù della concorrenza e risorse inesauribili e appaiono qui come forme automatizzate per realizzare un sito specifico e siti tempio uso, o le applicazioni create più pagine, a seconda della sezione desiderata o nel profilo. E appaiono molto e addirittura gratis. Ma io davvero non hanno bisogno di sapere nulla?
Sì. Prima di tutto per essere un noto solito applicazioni di editing di testo, così come poca conoscenza di lavorare con programmi interattivi, alcune delle speciali HTML per la visualizzazione in un browser, e tutto può ftp anche aggiungere qualcosa per l'hosting.

E.. 'S ... Troppo per chi si occupa di affari o per guadagnare denaro da un posto di lavoro. Tuttavia si può imparare nel tempo e con ambizione. OK se si è giovani, si può già avere un libero, ma ci sono molti che non sono giovani.
Ma vale la pena una piccola impresa, o qualcosa di personale a investire del tempo per avere un sito web per promuovere le imprese. Solo tu puoi rispondere a voi qui.

Si deve sapere che nessuno pagato per tutte le cose gratis. Pertanto, solo bisogno di guardare.
E che avete bisogno di tre cose per avere un sito

1. Dominio, cioè l'indirizzo univoco da parte di qualcuno di accedere a informazioni pubbliche che si mette in www.domain Internet-name.com. Qui possiamo dire che essere unico, deve essere registrato da qualche parte e quindi c'è poco di prestazioni gratuite, ma il pacchetto si ottiene un prezzo più elevato il resto si può ottenere il servizio gratuitamente.
In alternativa, l'uso di sub-domini di stalliere diversa solo nelle pubblicità di cambio nella tua pagina. Poco imbarazzante, vi dico.
2. Rendere un sito: ecco un po 'più delicato. Se si vuole fare di lui qualcuno che si prenda cura della struttura, l'editing, l'amministrazione, per essere un sito gratuito è necessario essere un buon amico.
3. Hosting, servizio necessario in quanto le informazioni sono accessibili da un server da chiunque e ovunque. E qui si paga se non si desidera la versione gratuita con pubblicità.

Più così, non abbastanza per un sito semplice, senza budget troppo.

Ma ho cominciato a prendere in considerazione se un sito può essere libero! Come ho detto per qualsiasi lavoro e di retribuzione è un offerta libera. Essere inclusi tutti e 3 i requisiti, si vuole mostrare come abbiamo e io non so cosa così e così su www ..., se si trova tutti in un posto e sono felice, ci raccontano.

Abbiamo trovato alcuni www.hostgator.com molto buona e sub-dominio, e realizzazione, e l'host ad un prezzo di niente. Ora, non si perde nulla.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...